Passione e destino (eLit): Ricordi di letto | Sensuale inganno | Contratto milionario | L'accordo di una notte (Italian Edition) by Maya Banks

Passione e destino (eLit): Ricordi di letto | Sensuale inganno | Contratto milionario | L'accordo di una notte (Italian Edition) by Maya Banks

autore:Maya Banks [Banks, Maya]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788830506510
editore: HarperCollins Italia
pubblicato: 2019-06-30T22:00:00+00:00


2

Ashley fissava Devon, smarrita. Non sapeva cosa fare. Lui, invece, sembrava non avere di questi problemi. Le posò un altro bacio sulla fronte, poi si chinò, la sollevò tra le braccia e la portò in camera da letto.

Lei poggiò il capo sul suo petto e sospirò. «Lo so, ti potrà sembrare sciocco, ma avevo sempre sognato di essere portata a letto in braccio, quando fosse giunto il momento.»

Una risata sommessa gli rumoreggiò in petto. «Sono lieto di aver soddisfatto una delle tue fantasie... e ancor prima di spogliarti.»

Ashley arrossì e avvertì un capogiro all’idea di lui che le toglieva i vestiti di dosso. Quella era la fantasia numero due della lista.

Dopo aver ascoltato così tante ragazze al liceo e all’università descrivere la loro prima volta come qualcosa di assolutamente insignificante, Ashley aveva giurato a se stessa che la sua sarebbe stata un’esperienza indimenticabile. Forse, in virtù di questo, era diventata un po’ troppo esigente, ma era decisa a scegliere l’uomo giusto e il momento giusto. Sorrise. Non avrebbe potuto trovare persona migliore di Devon Carter e un posto, un momento più adatti di quelli.

Lui la mise giù non appena varcata la soglia e lei si guardò intorno stupita. Era una stanza enorme. Ci si poteva perdere. Era così grande perché era abituato a portarci dieci donne contemporaneamente? Agitò appena il capo, scacciando quell’idea bislacca dalla mente.

«Ora ti spoglierò, mio tesoro» le mormorò con voce roca. «Farò molto lentamente. Sentiti libera di bloccarmi in qualunque momento. Abbiamo tutta la notte, non c’è fretta.»

Il cuore le si sciolse alla tenerezza nella sua voce. Sembrava così paziente. E lei era combattuta tra l’apprezzare quel lodevole lato del suo carattere e il desiderio di essere presa con la forza.

La prima volta accade una volta sola.

Avrebbe avuto tutto il tempo per il sesso selvaggio. Non ci sarebbe stata un’altra notte come quella e desiderava poterla ricordare per sempre.

«Voltati, così ti slaccio il vestito.»

Lentamente lei si girò e chiuse gli occhi mentre lui le scostava i capelli e le afferrava l’occhiello della lampo. Un attimo dopo il ronzio della cerniera che si abbassava echeggiò nell’aria e il vestito si allentò attorno al busto.

Si portò le mani al corpetto senza spalline un attimo prima che scivolasse giù.

Devon le chiuse le mani attorno alle spalle nude e le impresse un bacio alla base del collo. «Rilassati.»

Facile a dirsi per lui. L’aveva fatto probabilmente un centinaio di volte. Quel pensiero la depresse e giurò a se stessa di non indugiare più sul numero di donne che si era portato a letto.

La ruotò verso di sé e le sorrise mentre le spingeva giù il vestito completamente e lei rimaneva in mutandine.

Ashley arrossì di colpo. Accidenti, perché non aveva indossato un reggiseno a fascia? Ma aveva pensato che non era necessario, avendo un seno prosperoso e sodo attorno al quale il vestito si modellava alla perfezione.

E poi, non sapeva che la serata si sarebbe evoluta in quella direzione. Lo aveva sperato, come ogni volta, d’altronde, che si vedeva con Devon.

«Sei molto sexy» mormorò lui, saccheggiandole il corpo con lo sguardo.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.